Wedding

Home / Wedding

Il matrimonio sul mare

La Tonnara dell’Orsa è la location perfetta dove organizzare il matrimonio dei sogni. Un complesso monumentale risalente al 1300, questa dimora storica sul mare mette a disposizione meravigliose aree interne ed esterne dove poter allestire un ricevimento nuziale esclusivo.

L’esperienza e la professionalità del personale vi accompagneranno in tutte le fasi e vi offriranno le migliori soluzioni per i servizi matrimoniali richiesti. La personalizzazione dell’intero evento sarà il primo obiettivo dello staff, pronto anche a mettervi in contatto con un wedding planner di fiducia che potrà guidarvi alla ricerca di nuove idee per il vostro matrimonio.

La chiesa

Avrete anche la possibilità di celebrare il vostro rito religioso presso una romantica cappella consacrata. La porzione antistante la chiesetta e la lunga navata che si ricollega all’ingresso dal mare vengono allestite con cura, preservando la sacralità del luogo e rendendo indimenticabile il percorso fino all’altare. L’ambientazione ideale per chi ha sempre sognato di sposarsi in riva al mare.

Banqueting

Gli spazi sono stati armonicamente organizzati per lo sviluppo dell’attività di ristorazione, caratterizzata da una cucina siciliana rivisitata, nel recupero delle ricette marinare reinterpretate in chiave contemporanea. La sala interna (ex-arsenale) è una recente struttura con travi lignee e pavimento in parquet e vetro che permette di visualizzare l’antica struttura: l’ambiente si presenta molto suggestivo e particolarmente elegante. Gli spazi esterni sono predisposti per la ristorazione e la realizzazione di gran buffet e serate.
Il menù nuziale è personalizzabile per accontentare i vostri gusti ed eventuali esigenze alimentari particolari.

Suite

La suite nuziale è dotata di ogni comfort e rievoca in chiave moderna l’architettura e gli arredi storici. Offre agli sposi un suggestivo panorama sulla baia ed una prima notte di matrimonio unica.

Contattaci per prenotare un appuntamento