Perché sposarsi in Sicilia

Perché sposarsi in Sicilia
La Sicilia è una delle mete più romantiche d’Europa, ricca di architettura, di arte e di bellezza. Una meta culturale estremamente interessante e intrinseca di magia.
Il suo clima mite e soleggiato per quasi tutto l’anno la rende unica nel suo genere, il luogo ideale per sposarsi e per trascorrere la luna di miele. Ricca di scenari e paesaggi suggestivi e variegati, ricca di storia, ma anche culla dell’enogastronomia mediterranea.
In questo scenario suggestivo, a tratti incontaminato, è possibile coronare il sogno di una vita! L’antica tonnara dell’Orsa di Cinisi dalla quale si scorge un’incantevole baia dal basso fondale e nella quale si erge una delle tre torri di difesa della fascia costiera del regno delle due Sicilie, è stata recentemente ristrutturata e sorge in questo contesto affascinante e unico. Il recente rinnovamento sarà in grado di rendere esclusivo il tuo matrimonio, il contesto nel quale si erge, donerà storicità e magia all’evento, il paesaggio lo renderà indimenticabile e il buon cibo e il buon vino lo renderanno gustosissimo!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published.